Dopo la prova più che positiva sulla pista di Misano con Paolo Venerosi, per il pilota fiorentino si è presentata l’occasione di continuare l’esperienza europea. Il patron del team Ebimotors, Enrico Borghi e Gianluca Giorgi, gentleman driver attualmente al secondo posto della classifica AM del prestigioso campionato, hanno deciso di chiamare Baccani come coequipier del piacentino, per aiutarlo nella rincorsa al titolo.

Così, l’equipaggio Giorgi-Baccani si presenterà alla mitica pista belga di SPA-Francorchamps nel week-end del 22-23-24 pronto a dare battaglia con la potentissima Porsche 911 GT2 RS Clubsport.

Sarà possibile seguire le 2 gare in live streaming sul sito www.gt2europeanseries.com  domenica 24 luglio alle ore 9:25 e 16:00, mentre le qualifiche saranno sabato 23 alle ore 17:40.

Ale Baccani

“Prima di tutto ringrazio Enrico Borghi e Gianluca Giorgi per avermi chiamato ad un impegno così importante, riponendo fiducia in me. Conosco bene la velocissima pista di Spa, tracciato che sulla carta si addice alla nostra GT2 molto più di Misano. Sarò concentratissimo e spero di essere di aiuto a Gianluca nella strada verso il titolo.”

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *