ale baccani - sito 2013

Ale Baccani sta intensificando la preparazione fisica in vista della stagione agonistica 2013 che è oramai alle porte, continuando nel frattempo a collaborare come istruttore di guida con la Porsche Driving School e la Bmw Driving Academy. Molto presto lo stesso Ale Baccani comunicherà nel dettaglio il programma sportivo 2013 che, lo possiamo già anticipare, lo vedrà ancora una volta impegnato al volante di una Porsche.

Nel frattempo Ale Baccani si presenta on-line con un sito internet completamente rinnovato, realizzato in collaborazione con Federico Lucchini.

Il sito dà ampio risalto alle immagini, che diventano le assolute protagoniste: il nuovo web-site si apre infatti con una ampia carrellata a pieno schermo delle fotografie più significative, mentre nel corso della stagione 2013 saranno continuamente inserite le immagini più recenti.

Il sito si competa con le sezioni dedicate al curriculum, alla vettura, al campionato, alle news oltre che alla rinnovata sezione video collegata al nuovo canale di You Tube che include i filmati realizzati dal 2008 in avanti: ultimo video inserito è proprio quello relativo alla stagione 2012.

Il sito è ottimizzato per la navigazione su smartphone (iPhone, Android, Blackberry) dove viene dato ampio spazio alle news che, sia nella versione mobile che in quella tradizionale, possono essere commentate e discusse.

Infine nella sezione Repubblica Motori sono indicizzati tutti gli articoli che Ale Baccani scrive per il gruppo Repubblica – Espresso.

Buona navigazione!

 

Categories: News

One Response so far.

  1. Visto che qualcuno che rompe il ghiaccio ci vuole, ci penso io! Ma che bello il nuovo sito (e per forza, senti chi parla! quello che l’ha fatto…) Ciao ciao

Leave a Reply