Sarà l’autodromo di Santamonica, intitolato a Marco Simoncelli il sipario della 2 Ore della Porsche Sport Cup Suisse che vedrà coinvolto AleBaccani, con il giapponese Takahashi ed il pluricampione della Porsche Carrera Cup Italia Simone Iaquinta.

Per Ale si tratta di una delle gare del campionato Porsche svizzero in cui segue Takahashi dividendosi tra il ruolo di istruttore e quello di pilota.

Venerdì 5 novembre avranno luogo le prove libere e le qualifiche, mentre la gara sarà il sabato in notturna, con partenza alle ore 18.

Ale Baccani

“Sono stato per tanti mesi occupatissimo nel mio lavoro con Porsche Italia e in quello di istruttore e ancora adesso sono giorni tiratissimi, ma sono felice di fare questa gara con il mio “allievo-amico” Taka, che in questo ultimo anno è cresciuto tantissimo a livello di guida. A Misano sarà con noi anche Simone Iaquinta fortissimo collega della scuola Porsche ed amico, quindi puntiamo a fare molto bene.

Adesso sono concentrato su questa gara, ma un bellissimo progetto per il 2022 mi sta facendo sognare, vedremo se si realizzerà…”

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *